Vai al contenuto

VEM Group gestirà i servizi per l’Avellino Summer Festival

Avellino Summer Festival 2023

VEM Group, azienda leader nel settore dei servizi per eventi gestirà i servizi per l’Avellino Summer Festival, una delle più importanti manifestazioni estive italiane.

L’Avellino Summer Festival si svolgerà dal 26 luglio al 10 settembre 2023 a Avellino e ospiterà alcuni dei nomi più importanti della scena musicale italiana e internazionale come: Geolier, Michele Zarrillo, Daniele Silvestri, Coma Cose e molti altri.

VEM Group fornirà al festival una serie di servizi di alta qualità, tra cui: servizio di vigilanza safety & security, gestione della sicurezza e norme di esercizio, piano di gestione della sicurezza, aspetti igienico sanitari.

VEM Group vanta una lunga esperienza e professionalità nel settore degli eventi e ha già collaborato con altre importanti manifestazioni come: Rock in Roma, Lucca Comics & Games, Milano Fashion Week.

VEM Group condivide la passione della città di Avellino per la musica e si impegna a rendere l’Avellino Summer Festival un evento di successo e un’esperienza unica per tutti gli appassionati.

Per maggiori informazioni sul festival e sui servizi offerti da VEM Group, visitate [Avellino Summer Festival]

Potrebbe interessarti